Tel. 02.241.091.1
 
Il tuo carrello
contiene: 0 articoli
 
02 febbraio 2009

Nuovo KOIKE HVAC Maxigraph 1000

La soluzione più completa ed efficace per il taglio plasma di particolari in lamiera utilizzati nel campo della ventilazione, condizionamento ed isolamento termico.

Il Monograph HVAC 1000 è un impianto da taglio compatto dove macchina, rotaia e banco porta lamiera sono integrate in un'unica struttura estremamente robusta. Disponibile nel formato 1500 x 3000 mm, con una capacità di taglio fino a 12 mm di spessore.

La precisione del posizionamento è garantita dall’utilizzo di servo azionamenti AC di alta qualità e riduzione giri a gioco prossimo allo zero, montati direttamente sulla trasmissione pignone/cremagliera. Ciò rende l’insieme estremamente affidabile con velocità di spostamento in rapido fino a 36.000 mm/min.

Gestito da un controllo numerico KARCNC-PB con doppio processore e sistema operativo Windows® XP, schermo touch screen da 15” a colori, 3 porte USB, modulo di importazione disegni e conversione file DXF, libreria con figure parametriche, software di taglio con nesting manuale.

Equipaggiato con generatore plasma Hypertherm Powermax 1000, completo di torcia e sistema con testa flottante, a controllo pneumatico, per mantenere costante l’altezza fra torcia e lamiera.

Software HVAC opzionale che include librerie dedicate per lo sviluppo e la costruzione di particolari utilizzati nei settori della ventilazione e condizionamento. La funzione Automatic Nesting permette una ottimizzazione del taglio riducendo gli scarti e incrementando la produttività
HVAC Monograph 1000